laboratori

WAX POLISH

SCIOLINATRICE A FREDDO

CARATTERISTICHE

La nostra macchina è progettata per la sciolinatura e la lucidatura a freddo di sci e di snowboard. È prodotta con componenti di alta qualità e tecnologia all’avanguardia.
Non produce fumi ed odori durante le lavorazioni, fattore importante a livello ambientale e della sicurezza. La tecnologia ad inverter e il potenziometro non solo consentono la variazione dei giri delle spazzole, ma assicurano che non vi sia surriscaldamento e che gli assorbimenti ed i consumi elettrici siano ridotti al minimo. La pulizia e la manutenzione della macchina avvengono in maniera rapida e veloce grazie ai cassetti di recupero sciolina facilmente asportabili. Le due spazzole, larghe 350 mm, sono caratterizzate da setole studiate e progettate per il mantenimento della qualità produttiva anche dopo molti utilizzi. La spazzola waxing viene riscaldata mediante ventilazione ad aria calda e permette l’applicazione della sciolina in modo uniforme sulle solette; mentre la spazzola polish permette di ottenere una lucidatura con risultati eccellenti grazie ad un’ elevata velocità periferica della spazzola stessa e alla tipologia di setolatura, permettendo una finitura perfetta.

VANTAGGI

Sciolinatrice compatta e leggera, può essere utilizzata in luoghi differenti: ski-lab attrezzati, scuole sci, depositi sci, in quanto è caratterizzata da dimensioni contenute e da un rapporto qualità-prezzo estremamente competitivo.

SPECIFICHE TECNICHE

icona dimensioni

DIMENSIONI

57x48x30 cm  

icona altezza

H CON BANCHETTO DI SOSTEGNO

94 cm

icona alimentazione

ALIMENTAZIONE

230 V

icona peso

PESO

45.5 kg

icona assorbimento

ASSORBIMENTO

16A - 3,3 kW

DOWNLOAD