Esplora la nostra gamma di soluzioni di deposito e stoccaggio che consentono di sistemare in modo ordinato, stabile e preciso le attrezzature, ottimizzando gli spazi e garantendo una disposizione efficiente.
Con la nostra selezione di carrelli progettati appositamente per il trasporto e lo stoccaggio delle attrezzature invernali, mantenere tutto organizzato e accessibile non è mai stato così semplice. I nostri carrelli offrono una combinazione perfetta di robustezza e praticità.
Step 1_ definire le quantità di sci, scarponi, tavole da snowboard, caschi e bastoncini
Step 2_ definire gli spazi e le lunghezze dei binari
Step 3_ selezionare la finitura del design frontale
Sono disponibili quattro linee di carrelli: la linea Standard; la linea MiniPanel, dotata di un rivestimento bianco di 25 cm con una salda impugnatura; la linea Panel con un raffinato pannello a copertura di tutto il fianco del carrello ed una maniglia minimal in acciaio inox; la linea Uni-Q, moderna ed elegante, con pannello frontale in legno multistrato, ideale per rendere i vostri locali caldi ed accoglienti.
Step 4_ definire come posizionare gli sci
In funzione degli spazi e della qualità delle aste, gli sci possono essere posizionati sui carrelli con differenti soluzioni
CliQ | Il supporto è stato progettato per massimizzare la funzionalità di stoccaggio degli sci. La sua unicità risiede nella combinazione efficace di diverse caratteristiche chiave: tenuta sicura dell'attrezzatura, eccezionale facilità d'uso, possibilità di riporre diversi tipi, lunghezze e larghezze di sci e una presentazione impressionante. Il design innovativo e il meccanismo di funzionamento brevettato del supporto permettono di inserire gli sci in modo intuitivo.
Sistema a tre punti | Progettate appositamente per il sistema di fissaggio a tre punti, le traverse superiori in alluminio (con la loro speciale guarnizione in gomma) tengono saldamente gli sci nel portasci, anche quando vengono riposti con noncuranza e in fretta, garantendo un sistema di tenuta versatile ed estremamente sicuro.
Sistema a forche | Il sistema a forca è il modo più capiente per riporre gli sci. Le forche sono in acciaio da 3 mm di spessore e quattro tubi in acciaio su cui appendere gli sci. La superficie delle forche è ricoperta da un rivestimento in gomma che ha proprietà antiscivolo e le protegge efficacemente dai graffi. Su ogni supporto si possono posizionare in sicurezza da due a tre paia di sci senior.
Step 5_ personalizzare le strutture in base alle proprie esigenze allestitive con accessori specifici
Grazie alle strutture a colonna preforate si possono aggiungere mensole o altri supporti come un piano in acciaio con scanalature in cui posizionare forche aggiuntive o un palo con ganci in acciaio profilato per appendere bastoncini da sci o altri accessori.
Una soluzione moderna, funzionale e sicura per il deposito di tutte le attrezzature invernali.
Una soluzione intelligente ed estremamente funzionale, che garantisce efficienza e risparmio energetico.
Ampia gamma prodotti per allestire negozi e noleggi di attrezzature sportive, ski room di alberghi e resort, abitazioni private.