PER SCI E SNOWBOARD
Le nostre morse sono state studiate per eseguire tutte le lavorazioni per la manutenzione di sci e snowboard: stuccatura, spatolatura, lavorazione manuale lamine su piano e fianco, sciolinatura, montaggio e regolazione attacchi. Sono caratterizzate da telaio in acciaio verniciato a polvere, ganasce di chiusura in alluminio con gomma vulcanizzata antiscivolo che garantiscono un ottimo grip senza danneggiare gli sci o gli snowboard. Le regolazioni telescopiche permettono variazioni in estensione, altezza e profondità. È possibile fissare la morsa su qualsiasi banco da lavoro grazie agli speciali morsetti in dotazione oppure mediante viti utilizzando gli appositi fori dedicati presenti nel telaio.
La morsa doppia ha diverse funzionalità: permette di lavorare gli sci, bloccandoli grazie alle ganasce centrali che hanno un'apertura massima di 145 mm, e lo snowboard grazie ad adattatori complementari removibili con apertura fino a 270 mm. Inoltre, è possibile eseguire lavorazioni su un unico sci.
48x160(MAX)x20 cm
14,5 cm PER SCI
27 cm PER SNOWBOARD
16 kg
La morsa singola è caratterizzata da serraggio centrale e apertura della ganascia fino a 155 mm: permette lavorazioni su sci, con o senza attacchi.
24x160(MAX)x20 cm
15,5 cm
11 kg